Premio Letterario Città di Castello - Conferenza Stampa

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Eventi
Data
2 Marzo 2017 11:30
File Allegato

Al via la nuova edizione del concorso letterario di opere inedite, che verrà presentata alla stampa a Roma giovedì 2 marzo alle 11.30 a Spazio5 (via Crescenzio 99/d).

L’anonimato completo in tutte le fasi di selezione e valutazione dei testi e la giuria illustre presieduta da Alessandro Quasimodo, i punti di forza della manifestazione umbra.

È online il bando dell’XI edizione del Premio Letterario Città di Castello. Promosso dall’Associazione culturale Tracciati Virtuali e diretto da Antonio Vella, il concorso dedicato alle opere inedite nelle sezioni di Narrativa, Saggistica e Poesia, verrà presentato a Roma giovedì 2 marzo 2017 alle 11.30 nella sede di Spazio5 (via Crescenzio 99/d a pochi passi dalla metro A fermata Ottaviano). Intervengono Antonio Vella, Presidente dell’Associazione Culturale Tracciati Virtuali, On. Catia Polidori, Deputata Parlamentare, Anna Kanakis, giuria, Marinella Rocca Longo, giuria, e Nicola Barca, vincitore dell’edizione 2016 nella sezione Narrativa.

Il Premio Letterario Città di Castello è promosso dall’Associazione Culturale Tracciati Virtuali con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Città di Castello, Società Dante Alighieri, Università per Stranieri di Perugia, Associazione Italiana Biblioteche sezione Umbria, Fondazione Centro Studi Villa Montesca. Main Sponsor LuoghInteriori edizioni. Sponsor WTP, Banca di Anghiari e Stia, Punto Notte Blu, Grafiche 2001, ModulGrafica Forlivese, Alessandro Gherardi. Media Partner Dire Agenzia di Stampa.

 
 

Altre date

  • 2 Marzo 2017 11:30
 

Spazio5 su Facebook

Twitter

visit the homepage

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la cookie policy.