Mostra Fotografica StraniVarius

Il progetto nasce dalla volontà di un gruppo di amici che si sono conosciuti attraverso un forum; un’amicizia virtuale che si è poi concretizzata nel condividere la passione comune per la fotografia.

Lo scopo della mostra è quello di intrattenere i visitatori in un mix di generi fotografici: ‘foto giornalismo’, ‘street’, ‘ritratto’, ‘paesaggi’, ‘architettura’, ‘avifauna’, ‘naturalistica’, ‘still life’, ‘bianconero d’autore’.

– brevi storie raccontate attraverso le immagini o semplicemente rappresentazioni di momenti della nostra vita congelati a beneficio della memoria, posti visitati impressi nelle nostre ‘pellicole’, storie che ognuno di noi vive o immagina e le vuole rappresentate in uno scatto. La speranza è che, ciò che viene mostrato, arrivi al visitatore lasciandone allo stesso una propria interpretazione.

Autori: Angelo Adorisio, Walter Bertolotti, Giuseppe Burgio, Piergiuseppe Cancellieri, Maurizio Lollo, Danilo Massi, Francesco Minissale, Pietro Giannelli Savastano, Giuseppe Tognarini

ArchivI

Nessun archivio da mostrare.

Categorie

  • Nessuna categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *